Head nastratrici

Nastratrici semiautomatiche

Applicano una striscia di nastro adesivo sulla parte superiore e inferiore delle falde del cartone.E' ...

Visualizza le sottocategorie

Nastratrici automatiche da linea

Non è necessaria la presenza dell'operatore queste macchine piegano automaticamente le falde superiori. Esse sono ...

Visualizza le sottocategorie

Le nostra gamma di nastratrici sono macchine che sigillano con nastro autoadesivo la parte superiore ed inferiore delle scatole di tipo americano.
Le sacatole vengono nastrate in lotti di formato fisso o variabile secondo il modello della macchina, con facile e rapida regolazione manuale o automatica. Le macchine possono essere utilizzate da personale non specializzato e se abbinata a trasportatori in ingresso ed in uscita costituiscono una semplice, efficace ed economica postazione di imballaggio.


Soddisfare le esigenze relative a imballaggio e confezionamento con le macchine nastratrici proposte da Imballaggi Service rappresenta una reale e concreta opportunità: tali strumenti si rivelano decisamente funzionali e affidabili, mettendo a disposizione della clientela la possibilità di confezionare una vasta tipologia di merce. Il confezionamento dei colli, pallettizzati o singoli che siano, richiede infatti l'utilizzo di macchinari in grado di rispondere ottimamente alle esigenze di efficienza e sicurezza, in modo da consentire una pratica e sicura movimentazione degli stessi colli.