confezionatrici new

Confezionatrici termoretraibili a campana

La gamma di confezionatrici termoretraibili a campana sono considerate il primo passo nel confezionamento automatico e trova impiego ...

Visualizza le sottocategorie

Confezionatrici termoretraibili a tunnel

Le confezionatrici angolari manuali, semiautomatiche ed automatiche della serie FP si caratterizzano per l'eccellente rapporto ...

Visualizza le sottocategorie

Le confezionatrici termoretraibli si dividono in confezionatrici termoretraibili a campana e confezionatrici termoretraibili a tunnel.
Le angolari a campana sono le macchine per la termoretrazione più economiche del mercato e sono indicate per quei clienti che richiedono un imballaggio semplice ed economico. La saldatura e la termoretrazione avvengono in un’unica operazione nel momento in cui si abbassa la campana.
Facili da usare e compatte nelle dimensioni hanno però una capacità produttiva limitata.
Le angolari a tunnel, rispetto a quelle a campana, hanno la caratteristica di effettuare la saldatura e la termoretrazione in due fasi succesive, questo permette di avere una produzione più elevata. Le confezionatrici automatiche modello FP sono studiate per soddisfare le esigenze più elevate di confezionamento, con un processo di lavorazione completamente automatico ed un sistema di protezione altamente affidabile.


Imballaggi Service propone macchine confezionatrici manuali e automatiche, offrendo un'ampia e variegata gamma di servizi in grado di soddisfare al meglio le esigenze di imballaggio di piccole e grandi aziende. Dai macchinari manuali e semiautomatici alle più complesse linee di imballo che la confezionatrice automatica mette a disposizione, le soluzioni disponibili sono davvero tante e tutte contraddistinte da alta funzionalità e affidabilità, grazie a strumenti versatili e tecnologicamente avanzati che presentano inoltre un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.