Head reggiatrici

Reggiatrici semiautomatiche

La reggiatrice semiautomatica è una fra le più versatili che il mercato possa offrire. La ...

Visualizza le sottocategorie

Reggiatrici Automatiche

La reggiatrice automatica è una delle macchine più utilizzate attualmente sul mercato. Idonea alla reggiatura ...

Visualizza le sottocategorie

Reggiatrici transit da linea

La reggiatrice transit è una macchina studiata per essere inserita in una linea da imballaggio.E' ...

Visualizza le sottocategorie

Imballaggi Service, come azienda specializzata nei sistemi di confezionamento e imballaggio, ha studiato ogni possibile operazione di inscatolamento e imballaggio all’interno del processo produttivo di un’azienda. Tra i macchinari che compongono il suo catalogo, Imballaggi Service propone una vasta scelta di macchine reggiatrici, come le macchine reggiatrici semiautomatiche ed automatiche, per la reggiatura di colli sfusi e pallet. Si tratta di macchine di alta qualità ed affidabilità che possono, all’occorrenza, essere integrate in linee di trasporto automatiche.

La macchina reggiatrice può imballare scatolame o materiali di diverse dimensioni, da quelle più piccole a quelle più voluminose. Ciò avviene avvolgendo una reggia, detta anche reggetta, intorno alla merce da trasportare, che sia inserita in scatole o impilata su un pallet. Le esigenze delle aziende sono varie, e per ognuna esiste una macchina reggiatrice che Imballaggi Service ha studiato per te!

Dimentica la reggiatrice manuale, usata in piccole aziende con operazioni di imballaggio sporadiche, valuta invece la reggiatrice semiautomatica: macchinario fisso che richiede un intervento limitato da parte dell’operatore.

La Reggiatrice automatica, invece, funziona in modo diverso: questo tipo di reggiatrice elettrica non richiede alcun intervento da parte dell’operatore, percepisce la presenza della merce sul piano di lavoro e procede in autonomia con le operazioni di reggiatura!