Unkown error type: [8] mysql_pconnect(): send of 5 bytes failed with errno=32 Broken pipe
Unkown error type: [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/imballag/public_html/cmsone_lib/lib/error_handler_inc.php:73)
Confezionamento macchine nastratrici :: Adotta le soluzioni di Imballaggi Service
Head nastratrici

Nastratrici semiautomatiche

Applicano una striscia di nastro adesivo sulla parte superiore e inferiore delle falde del cartone.E' ...

Visualizza le sottocategorie

Nastratrici automatiche da linea

Non è necessaria la presenza dell'operatore queste macchine piegano automaticamente le falde superiori. Esse sono ...

Visualizza le sottocategorie

La gamma di nastratrici della Imballaggi Service offre macchine che sigillano con nastro autoadesivo la parte superiore e inferiore delle scatole di tipo americano.
Le scatole vengono nastrate in lotti di formato fisso o variabile a seconda del modello della macchina, con una facile e rapida regolazione manuale o automatica. Le macchine possono essere utilizzate da personale non specializzato e, se abbinata a rulliere in ingresso ed in uscita, costituiscono una semplice, efficace ed economica postazione di imballaggio.

Soddisfare le esigenze relative a imballaggio e confezionamento, con le macchine nastratrici proposte da Imballaggi Service, rappresenta una reale e concreta opportunità: tali strumenti si rivelano decisamente funzionali e affidabili, mettendo a disposizione della clientela la possibilità di confezionare una vasta tipologia di merce. Il confezionamento dei colli, pallettizzati o singoli che siano, richiede infatti l'utilizzo di macchinari in grado di rispondere ottimamente alle esigenze di efficienza e sicurezza, in modo da consentire una pratica e sicura movimentazione degli stessi colli.

Imballaggi Service, azienda che ha fatto dell’imballaggio e dell’attenzione per il confezionamento delle merci il proprio main business, ha deciso di lasciarsi alle spalle le classiche nastratrici manuali. Quest’ultima tipologia di macchine nastratrici, infatti, si rivela più adatta ad aziende con ridotto carico produttivo o che non contano un considerevole numero giornaliero di imballaggi di questo tipo.

I macchinari sigillanti proposti da Imballaggi Service, dunque, sono:

- nastratrici semiautomatiche, che necessitano di un operatore per l’avvio e per il monitoraggio dei lavori. Tale monitoraggio viene effettuato tramite un pannello touch screen che invia alla macchina messaggi di stato, potenziali allarmi e permette di selezionare il formato di lavorazione desiderato.

- nastratrici automatiche da linea: esse non necessitano della costante attività di un operatore e svolgono in automatico cicli continuativi. Proprio perché meno sottoposte al controllo umano, presentano pannelli di protezione aggiuntivi.


Soddisfare le esigenze relative a imballaggio e confezionamento con le macchine nastratrici proposte da Imballaggi Service rappresenta una reale e concreta opportunità: tali strumenti si rivelano decisamente funzionali e affidabili, mettendo a disposizione della clientela la possibilità di confezionare una vasta tipologia di merce. Il confezionamento dei colli, pallettizzati o singoli che siano, richiede infatti l'utilizzo di macchinari in grado di rispondere ottimamente alle esigenze di efficienza e sicurezza, in modo da consentire una pratica e sicura movimentazione degli stessi colli.