La termosigillatrice o termosaldatrice alimentare è uno dei macchinari proposti dall’offerta di Imballaggi Service. L’azienda, esperta nel settore del confezionamento e dell’imballaggio, pensa ora anche al settore alimentare e a tutte quelle realtà in cui è necessario garantire standard massimi di igiene, affidabilità e sicurezza.
Termosigillatrici da banco, carrellate, manuali, sottovuoto in atmosfera modificata, sono macchine ormai essenziali per qualsiasi industria alimentare, per chi mette in commercio piatti pronti e per la grande distribuzione che desidera offrire ai propri clienti alimenti sempre freschi ed invitanti.
Ogni lavorazione di termosaldatura necessita di differenti caratteristiche, per questo l’offerta delle nostre termosaldatrici alimentari si diversifica in:
- Termosigillatrici elettriche manuali
- Termosigillatrici elettriche semiautomatiche (con o senza fustella)
- Termosigillatrici elettriche semiautomatiche in ATM
- Termosigillatrici pneumatiche semiautomatiche in ATM
- Termosigillatrici automatiche solo saldatura con Autospeed
- Termosigillatrici automatiche saldatura e ATM con Autospeed
La termosaldatrice alimentare, atta al confezionamento di vaschette con film di chiusura compatibile, è dotata di un pannello di controllo a programmazione digitale che determina e monitora il tempo di saldatura e la temperatura. Ciò garantisce una chiusura ermetica tramite una sapiente gestione dei materiali di confezionamento.