Unkown error type: [8] mysql_pconnect(): send of 5 bytes failed with errno=32 Broken pipe
Unkown error type: [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/imballag/public_html/cmsone_lib/lib/error_handler_inc.php:73)
Fardellatrici: informati sui nostri modelli di fardellatrici automatiche e semiautomatiche
Head fardellatrici

Fardellatrici semiautomatiche ingresso frontale

La nuova serie di fardellatrici monoblocco semi-automatiche con barra saldante a film termoretraibile fa della ...

Visualizza le sottocategorie

Fardellatrici automatiche ingresso frontale

La nuova serie di fardellatrici semi-automatiche ed automatiche monoblocco con barra saldante fa della ...

Visualizza le sottocategorie

Fardellatrici automatiche con entrata 90°

La nuova serie di fardellatrici semi-automatiche ed automatiche monoblocco con barra saldante fa della ...

Visualizza le sottocategorie

Fardellatrici automatiche a lancio di film

La nuova serie di fardellatrici monoblocco automatiche a lancio di film fa della versatilità la ...

Visualizza le sottocategorie

Quando parliamo di produzione industriale, la creazione del packaging è una fase imprescindibile nel processo di lavorazione del prodotto. Esso assicura, infatti, che il prodotto finito parta dalla casa produttrice in modo ordinato e sicuro, soprattutto se si parla di una produzione di oggetti fragili e soggetti a una possibilità di danneggiamento molto alta.

Il macchinario atto a questo anello della catena produttiva è la fardellatrice, utilizzata appunto per l’imballaggio automatico di prodotti quali bottiglie, flaconi, vasetti ecc.

Imballaggi Service, come azienda specializzata in tutte le fasi dell’imballaggio, ha studiato una nuova serie di fardellatrici monoblocco semi-automatiche ed automatiche con barra saldante per film termoretraibile.
La serie di fardellatrici ßetaPack, infatti, a seconda dei modelli, si rivela particolarmente adatta per il confezionamento di: bottiglie, lattine, scatole, vassoi, flaconi, vasetti e molti altri prodotti per differenti settori di mercato, quali: bevande, conserviero, chimico, vini, alcolici, cosmetici, detergenti legno, tessile, grafico.
Con la serie ßetaPack, Imballaggi Service è in grado di rispondere alle più diffuse esigenze del cliente e di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nella fase di acquisto di una fardellatrice è bene affidarsi ad un esperto del settore, per avere garanzia di un prodotto valido ed efficiente. Da tenere in considerazione, infatti, per il buon funzionamento di un macchinario di questo tipo, ci sono differenti elementi da considerare quali:

- Parte meccanica e parte elettronica, poiché la produzione si basa su sincronismi estremamente delicati;

- Qualità dei materiali con il quale è costruito;

- Il ritmo di produzione alla quale riesce a lavorare, elemento fondamentale per aziende con un ciclo produttivo particolarmente elevato.


Le fardellatrici automatiche e semi-automatiche commercializzate da Imballaggi Service si rivelano particolarmente versatili ed efficaci nel confezionamento di lattine, bottiglie, vasetti, flaconi e numerosi prodotti relativi a vari settori di mercato (bevande, alcolici, detersivi, cosmetici e molto altro). La nostra azienda propone alla clientela l'opportunità di ottimizzare in modo davvero efficiente i processi di imballo, approfittando al tempo stesso della convenienza di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.