La nostra azienda vanta una lunga esperienza nella produzione di macchine per il confezionamento termoretraibile per il sottovuoto alimentare, sia a campana sia a tunnel.
La confezionatrice termoretraibile angolare a campana è una delle soluzioni più economiche del mercato, e indicata per aziende che richiedono un imballaggio semplice. I processi di saldatura e di termoretrazione avvengono in un’unica operazione nel momento in cui si abbassa la campana. Facili da usare e compatta nelle sue dimensioni ha però una capacità produttiva limitata.
Le confezionatrici sottovuoto angolari a tunnel, rispetto a quelle a campana, sono macchine per il confezionamento di prodotti alimentari. Hanno la caratteristica di effettuare la saldatura e la termoretrazione in due fasi che permette di avere una produzione più elevata. Con le confezionatrici automatiche modello FP queste esigenze possono essere adempite senza problemi, grazie a un processo di lavorazione completamente automatica e un sistema di protezione altamente affidabile.
Che si tratti di una macchina confezionatrice termoretraibile automatica o semi-automatica oppure manuale, Imballaggi Service è il vostro partner ideale offrendo un'ampia e variegata gamma di servizi in grado di soddisfare al meglio le esigenze di imballaggio di piccole e grandi aziende.
È veramente ampia la nostra gamma di confezionatrici termoretaribili, e tutte si contraddistinguono da alta funzionalità e affidabilità, grazie a strumenti versatili e tecnologicamente avanzati che presentano inoltre un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
La nostra missione è guidarti verso livelli di efficienza e soddisfazione ancora più elevati grazie alle nostre soluzioni di confezionamento all'avanguardia. Contattaci e rendi Imballaggi Service il tuo partner di fiducia per tutte le tue esigenze di imballaggio e scopri come possiamo contribuire al successo della tua attività.