Le confezionatrici angolari automatiche della serie Matic Sealer si caratterizzano per l'eccellente rapporto qualità prezzo e per la propria modularità. Tutti i modelli di questa gamma, infatti, possono essere forniti con o senza tunnel di termoretrazione.
Rispetto alle tradizionali confezionatrici angolari a campana, la gamma Matic Sealer offre una maggior produttività nonchè la possibilità di utilizzare il film in Polietilene, oltre ai tradizionali film termoretraibili.
La serie FP di confezionatrici angolari modulari con tunnel comprende diversi modelli, per produzioni fino a 3600 pacchi/ora.
I macchinari per imballaggio che la nostra azienda propone posseggono soddisfacenti caratteristiche per quel che riguarda qualità, funzionalità e convenienza. La confezionatrice termoretraibile per esempio consente di operare in modo particolarmente affidabile ed eseguire imballaggi efficaci che rispondono ottimamente alle esigenze di conservazione e salvaguardia del prodotto imballato.
Una confezionatrice sottovuoto è decisamente utile in quanto consente di eliminare l'aria all'interno degli imballaggi, ottimizzando così gli spazi: in particolare per il confezionamento di prodotti alimentari poiché rendono possibile una più efficace conservazione, evitando il rischio di deterioramento dovuto a imballaggi eseguiti con apparecchiature di seconda scelta.