Unkown error type: [8] mysql_pconnect(): send of 5 bytes failed with errno=32 Broken pipe
Unkown error type: [2] Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/imballag/public_html/cmsone_lib/lib/error_handler_inc.php:73)
L’avvolgitrice orbitale che ottimizza tempi e costi – Imballaggi Service
Head avvolgitrici orbitali

Avvolgitrici orbitali semiautomatiche

Macchine semiautomatiche per l'avvolgimento dei prodotti in orizzontale con film estensibile

Visualizza le sottocategorie

Avvolgitrici orbitali automatiche da linea

Serie di macchine  avvolgitrici orizzontali con azionamento ciclo tramite fotocellule, taglio e aggancio film ...

Visualizza le sottocategorie

Avvolgitrici orbitali automatiche da linea HS

Serie di macchine per l'avvolgimento orizzontale con azionamento ciclo tramite fotocellule, taglio e aggancio film ...

Visualizza le sottocategorie

Le macchine avvolgitrici orbitali sono macchine per la fasciatura a bande e l'avvolgimento, mediante film estensibile, per prodotti di varie forme e dimensioni. È possibile avvolgere tutto: dalle cornici, ai pannelli di legno, alle porte, ai profili di materiali differenti, fino a prodotti di forma allungata in genere. Particolarmente apprezzata è l’avvolgitrice di pallet, poiché rende un lavoro faticoso, e a tratti pericoloso, agevole e veloce.

Le avvolgitrici di Imballaggi Service vengono prodotte nelle versioni a pedale, completamente automatiche o "total closing" per la chiusura totale del prodotto.

Imballaggi Service, come azienda specializzata nella produzione di macchinari per le varie fasi di imballaggio, ha sviluppato la propria produzione di macchine avvolgitrici in tre macro-tipologie:

- Avvolgitrice orbitale semiautomatica: si tratta di un’avvolgitrice meccanica con film estensibile, capace di avvolgere materiali di diverse forme e dimensioni. L’avvio a pedale del processo di avvolgimento permette all’operatore il massimo controllo sul processo.

- Avvolgitrice orbitale automatica da linea

- Avvolgitrice automatica da linea HS

Quali sono i vantaggi nell’acquisto di una avvolgitrice orbitale?

Senza dubbio, un primo vantaggio è rappresentato dal risparmio, non solo a livello di tempo ma anche a livello di film estendibile utilizzato. Un macchinario è capace di ottimizzare al massimo la pellicola di avvolgimento.

Inoltre, utilizzando un’avvolgitrice si riduce il rischio di infortuni sul lavoro, si ricava più spazio all’interno del magazzino, si riduce il numero di possibili resi dati dalla frantumazione del materiale durante il trasporto dovuto a causa di rottura o danneggiamento del film protettivo.